TERREMOTO: CON DEMOLIZIONE CASA STUDENTE 70 FAMIGLIE POSSONO RIENTRARE

19 Ottobre 2017 10:00

L'Aquila -

L'AQUILA – “Finalmente da oggi le 70 famiglie che erano in attesa di tornare a vivere nelle proprie abitazioni al numero civico 52 di via XX Settembre, potranno rientrare”.

Lo annuncia in una nota il consigliere comunale di L'Aquila Futura Luca Rocci, che spiega come “tornerà di nuovo fruibile la strada pertinente quello che ero lo stabile della Casa dello Studente”.

“La demolizione del fabbricato e lo smaltimento delle macerie è praticamente conclusa”, spiega Rocci, “rimane giusto qualche piccolezza che comunque sarà terminata nel giro di una decina di giorni”.





“Un plauso al nostro sindaco Pierluigi Biondi che, praticamente fin dall’insediamento della nostra amministrazione, si è messo subito a lavoro per far sì che il cantiere partisse”.

“Da amministratore di questa città, ci tenevo inoltre a ringraziare le ditte 3 R Costruzioni, Errecologia e la Rad Service per la professionalità e la rapidità con la quale hanno svolto i lavori di demolizione e di smaltimento, nonché i tecnici della struttura comunale”.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web