TERREMOTO: CAS E MAP SENZA AVERNE DIRITTO, DENUNCIATI ”FURBETTI”

17 Novembre 2011 11:11

L'Aquila -

<span style='quot;Arial”,”sans-serif”; L’AQUILA – Continuano i controlli dei carabinieri per stanare i “furbetti” che hanno approfittato senza averne diritto dei benefìci dopo il sisma del 6 aprile 2009.

<span style='quot;Arial”,”sans-serif”; L'attività investigativa svolta dai militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia dell’Aquila ha permesso di scoprire cinque aquilani, Tancredo Crosta di 57 anni, Giovanna Nella Spaziani di 54, Quirino Crosta di 29, Nicoletta Crosta di 26 e Maria Cristina Coccia Colaiuta di 41, che, attraverso raggiri per dimostrare falsamente la titolarità al diritto sui benefìci di assistenza, hanno percepito indebitamente il contributo per l’autonoma sistemazione.

<span style='quot;Arial”,”sans-serif”; Invece Maurizio Mellone, di 45 anni, usufruiva di un modulo abitativo provvisorio (Map) senza averne alcun presupposto.





<span style='quot;Arial”,”sans-serif”; I responsabili sono stati tutti deferiti in stato di libertà alla procura della Repubblica per il reato di truffa aggravata e indebito conseguimento di erogazioni pubbliche.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: