TERREMOTO AMATRICE: 10 MILA EURO RACCOLTI DALLA PRO LOCO DI FAGNANO

14 Gennaio 2017 19:00

L'Aquila - Cronaca

L'AQUILA – La raccolta fondi iniziata con il concerto del 4 settembre “Il Jazz Italiano per Amatrice” che vede coinvolto il mondo del Jazz italiano e il Comitato Perdonanza Celestiniana, continua senza tregua e si arricchisce di novità e piacevoli sorprese.

Tra queste, il contributo di 10 mila euro della Pro Loco di Fagnano Alto, in provincia dell'Aquila.





“Il bonifico che questa associazione ha effettuato finalizzandolo allo stesso scopo che ci siamo prefissati con il Comitato Perdonanza e il mondo del Jazz Italiano è la conferma che quando si lavora per uno scopo comune, i risultati sono evidenti”, dice il sindaco dell’Aquila, Massimo Cialente

“Tutto il mio plauso e la mia riconoscenza per la Pro Loco Fagnanese, il suo presidente, Walter Franco Rosa, e tutto il direttivo”.





Anche il Coordinatore del Comitato Perdonanza Alfredo Moroni esprime la sua gratitudine e aggiunge: “Questa è una bellissima notizia e acquista ancora più valore se si considera il fatto che si tratta di una Pro Loco che opera in un comune con qualche centinaio di abitanti”.

Una nota di apprezzamento è arrivata anche da parte di Paolo Fresu, jazzista di fama internazionale: “Grazie alla Pro Loco di Fagnano Alto. Il loro pensiero contribuirà alla costruzione del teatro di Amatrice per il quale tutto il iazz italiano si è impegnato assieme a quello del cinema, del teatro e della televisione. Il mondo della cultura per la cultura e la solidarietà insieme alla Pro Loco che contribuisce alla crescita del territorio e alla coesione delle comunità.”

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: