TERREMOTO: A TORRICELLA SICURA CROLLI IN EDIFICI GIA’ INAGIBILI

27 Ottobre 2016 13:15

Teramo - Cronaca

TORRICELLA SICURA – Niente danni a scuole ed asili a Torricella, dove i sopralluoghi sugli edifici pubblici proseguono con i tecnici del Comune che in queste ore stanno controllando la palestra comunale e alcune chiese.





“Al momento non abbiamo registrato danni agli edifici pubblici – conferma il sindaco Daniele Palumbi – Le scuole erano state appena sistemate e hanno retto perfettamente. Adesso terminati i sopralluoghi sugli edifici pubblici passeremo agli edifici privati, dove abbiamo avuto solo alcune segnalazioni”.

Ieri sera alcuni crolli sono stati registrati in centro storico. In particolare in via Martiri Ungheresi dove, il muro di un'abitazione ha ceduto finendo sul tetto di un'altra casa.





“Si tratta di un'abitazione già sgomberata dopo il sisma del 24 agosto – ha aggiunto il primo cittadino – Nel pomeriggio ci occuperemo delle frazioni e dei vari centri storici. Molte persone sono già fuori casa, dopo il sisma del 24 agosto avevamo già 130 persone sfollate, e quindi è difficile dire se ci sono stati ulteriori danni. Stiamo verificando anche eventuali danni alla viabilità, che al momento non ci risultano. Domani probabilmente ci sarà un incontro con gli altri sindaci per decidere le azioni da intraprendere”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: