TERAMO: STASERA THE ARISTOCRATS IN CONCERTO PER ”FAREMUSIKA”

2 Aprile 2014 15:22

Teramo -

TTERAMO – ornano sul palco di Faremusika le Star di i-LIVE STAR.

Ancora una volta il cartellone musicale che l’Associazione Culturale Faremusika ha realizzato con il progetto i-LIVE, regala al pubblico un appuntamento unico e straordinario!

Questa sera, dalle 20.30, ad esibirsi in un concerto imperdibile saranno The Aristocrats, gruppo rock fusion strumentale, definito “trio delle meraviglie” per tecnica e stile dei suoi componenti: il chitarrista britannico Guthrie Govan, il batterista tedesco Marco Minnemann e il bassista statunitense Bryan Beller.





L'evento si terrà presso il nuovo centro polifunzionale delle Arti Arts factory a Teramo – lungofiume Vezzola (sotto Brico io).

Tre forti personalità musicali che, mescolate ad arte, riescono ad andare oltre le solite strutture del jazz rock rivelandosi come una delle band tra le più evolute e musicalmente creative.

The Aristocrats eseguono i loro brani, ricchi di virtuosismi complessi, con un’impressionante fluidità e naturalezza. Il risultato è uno show sorprendente,  basato su continui cambi di tempo, misure irregolari, aperture melodiche e armonie complesse, dove i tre aristocratici  giocano con i diversi generi e background musicali mischiandoli tra loro.





L’Associazione Culturale Faremusika con il concerto dei The Aristocrats,  conferma perfettamente lo spirito della sua attività: alta offerta formativa e spettacolo di qualità. Un impegno costantemente rivolto a proporre il meglio al suo pubblico attento ed esigente.

Il 2 aprile è anche la giornata mondiale dell’Autismo: il palco di Faremusika, durante il concerto dei The Aristocrats, si illuminerà di blu in segno di solidarietà e partecipazione verso le famiglie colpite da questo disturbo.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: