TERAMO: SI SPARA NOTO ALBERGATORE, E’ GRAVISSIMO

12 Maggio 2015 16:19

Teramo - Cronaca

L'AQUILA – Dramma al Ceppo, nota località turistica teramana dei Monti della Laga: il titolare dello storico albergo Julia, Piero Romualdi, 51 anni, si è sparato un colpo di pistola alla nuca nella piazzetta dinanzi alla sua attività commerciale.

E' stato soccorso con l'eliambulanza e trasferito al pronto soccorso dell'ospedale Mazzini di Teramo, dove i sanitari stanno lottando per strapparlo alla morte.





Le sue condizioni sono disperate. L'albergatore, che aveva registrato di recente un sensibile calo dell'attività del suo esercizio turistico, ancor più per la scomparsa la scorsa settimana della più diretta collaboratrice, la sorella Cesira, aveva manifestato più volte preoccupazione per lo stato economico personale.

Molti conoscenti che lo hanno sentito nelle ultime ore, avevano colto un profondo senso di scoraggiamento dell'imprenditore alberghiero.

Questa mattina poco prima di mezzogiorno, il dramma, nella piazzetta del centro turistico meta di tantissimi escursionisti e appassionati della montagna, in questo angolo dei Monti della Laga.





I soccorsi sono stati immediati con il trasferimento con eliambulanza dell'Aquila al pronto soccorso dell'ospedale teramano. In queste ore l'imprenditore è sotto la valutazione dei sanitari, in condizioni disperate per le gravissime conseguenze del colpo di pistola alla testa. Non è escluso che si decida per un delicato intervento neurochirurgico.

Un tragico destino lega l'albergatore al padre, da cui ha ereditato l' attività: il genitore, nei primi anni 2000, si tolse la vita con una fucilata all'interno di una delle camere dell'albergo.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: