TERAMO: CONTROLLI ANTIDROGA IN CENTRO, GIOVANI NEI GUAI

12 Febbraio 2016 11:45

Teramo - Cronaca

TERAMO – Proseguono le attività di prevenzione e controllo del territorio da parte della Polizia di Stato sul territorio comunale teramano volte alla prevenzione e repressione dei reati con particolare riferimento al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti tra i più giovani.





Nel pomeriggio di ieri, che ha visto l’impiego di unità della Squadra Volante della Questura di Teramo congiuntamente a quattro equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, unità cinofila della Questura di Pescara e del Reparto Volo della Polizia di Stato di Pescara, si è proceduto ad un altro mirato controllo del centro storico, in particolare dei luoghi maggiormente frequentati dai più giovani nonché segnalati dai cittadini quali aree da attenzionare, tra cui Piazzetta del Sole.

Nel corso della citata attività sono stati sottoposti a controllo 31 giovani tra i 14 e i 24 anni, due di questi, un cittadino teramano ed uno extracomunitario sono stati trovati in possesso di hashish per uso personale e, pertanto, segnalati al Prefetto.





Nel corso del servizio è stata poi rintracciata proprio nei pressi di Piazzetta del Sole una donna trentaseienne allontanatasi dalla propria abitazione ad ora di pranzo, dopo un violento diverbio con la madre a cui aveva manifestato anche l’intenzione di suicidarsi.

Individuata inoltre in base alla descrizione fornita dai titolari cinesi di un esercizio commerciale della Cona una ragazza di Teramo che alle ore 18.00 circa, approfittando della presenza di numerosi clienti, aveva sottratto un capo di abbigliamento.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: