TERAMO: ATTI VANDALICI CONTRO ASSOCIAZIONE ”ABRUZZO CON SALVINI”

3 Febbraio 2015 11:47

Teramo - Politica

TERAMO – Atti vandalici la notte scorsa contro l'associazione “Abruzzo con Salvini” di Teramo.

Scritte sono state realizzate all'esterno del ristorante Stonehenge, dove è in programma la cena inaugurale dell’associazione.

In una nota Domenico Graziani, portavoce regionale dell'associazione, ed Emidio Di Giandomenico, portavoce Provinciale di Teramo, parlano di “ennesimo attacco alle idee”.

“Un atto tanto basso – si legge – non può essere giustificato per nessuna ragione men che meno da una non condivisione delle nostre idee e programmi che, sono diretti a riformare la mala politica e a cambiare il sistema burocratico ed Europeista, che tanto ci ha penalizzato”.





“Spesso veniamo accusati a livello locale e nazionale di essere xenofobi e razzisti – scrivono ancora – ma, anche dai recenti accadimenti emerge il contrario. Il chiaro segnale intimidatorio, non ci fermerà ma ci rafforza nella convinzione che la direzione intrapresa è quella corretta”. 

Il leader della Lega farà tappa in Abruzzo giovedì.

IL PROGRAMMA DELLA VISITA DI SALVINI

Inizia giovedì in Abruzzo il tour del segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini nel Centro Sud.

Prima tappa ad Avezzano (L'Aquila) dove, dopo aver visitato alcune realtà economiche della zona l'appuntamento è alle 12.30 al centro del paese (piazza Risorgimento) per incontrare rappresentanti locali e regionali della società civile.





All'incontro interverranno il senatore Raffaele Volpi, vicepresidente nazionale di “Noi con Salvini”, il movimento fondato dal leader della lega per le regioni del centro sud, Claudio Borghi Aquilini, responsabile economico della Lega Nord e Armando Siri, fondatore di Pin, il Partito ItaliaNuova.

A seguire, alle ore 14.30 Salvini sarà all’Aquila in piazza Duomo per visitare i cantieri della ricostruzione.

Alle ore 17 si sposterà a Roseto (Teramo) per un incontro pubblico presso la Villa comunale.

Infine l’ultimo appuntamento della giornata alle ore 19.30 a Montesilvano (Pescara), incontro pubblico al Grand Hotel Adriatico.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: