TENTA FURTO IN CASA: BLOCCATO DAL PROPRIETARIO E ARRESTATO

11 Marzo 2014 13:58

Pescara - Cronaca

PESCARA – Tenta il furto in un'abitazione ma il proprietario lo scopre e ne nasce una colluttazione, interrotta da un poliziotto libero dal servizio. E' accaduto ieri pomeriggio, a Pescara. Il ladro, alla fine, è stato arrestato dalla squadra volante e della polizia postale. E' un ventinovenne della provincia di Teramo, R.D.Z., accusato di tentato furto in abitazione.

Questi i fatti: un poliziotto del compartimento di polizia postale, libero dal servizio, ha notato due persone che si picchiavano, circondate da altre persone, in via Tortora. Ha separato i due scoprendo che il ventinovenne aveva, poco prima, tentato un furto nell'abitazione di proprietà dell'altro uomo. Il ladro è stato scoperto dalla vittima ed è fuggito, immediatamente inseguito dal proprietario della casa e dai suoi familiari, che sono riusciti a bloccarlo in via Tortora.





L'arrestato è stato anche indagato in stato di libertà perchè contravventore al foglio di via obbligatorio emesso nei suoi confronti dal questore di Pescara.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web