TENTA FURTI IN BAR E TABACCHI 47 ENNE ARRESTATO A PESCARA

25 Febbraio 2015 16:24

Pescara - Cronaca

PESCARA – Il personale della Polizia di Stato di Pescara ha arrestato, per il reato di di tentata rapina continuata e resistenza, P.S., 47enne originario di Roma ma residente in Abruzzo, con già all'attivo diversi precedenti penali e già i  cura per problemi di natura psichiatrica. 

Il fatto è avvenuto intorno alle 7.30 di ieri in un bar di corso Vittorio Emanuele, dove l'uomo aveva invano tentato di rubare un bicchiere posto suol bancone e contentente le mance dei clienti e poi si era allontanato.

Subito allertati, gli uomini della Squadra Volante sono poi riusciti subito a rintracciarlo all'uscita di una tabaccheria vicina, accompagnato dal proprietario che, a sua volta, lamentava un tentativo di furto di un paio di occhiali da parte del malvivente.





Bloccato dai poliziotti, i quali lo hanno subito riconosciuto grazie ai suoi trascorsi e ad una denuncia  per tentato furto risalente al giorno precedente ai danni della società Attiva, a cui l'uomo aveva tentato di sottrarre un veicolo adibito alla pulizia e alla rimozione dei rifiuti urbani, l'uomo ha subito opposto resistenza.

Con non poca difficoltà, sono però riusciti a condurlo in Questura e, successivamente, nella vicina casa circondariale. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: