TENTA DI SFUGGIRE A CONTROLLO, ARRESTATO A MARTINSICURO

6 Aprile 2017 12:36

Teramo - Cronaca

MARTINSICURO – Tenta di sfuggire al controllo dei carabinieri per non essere identificato, ma viene raggiunto e dopo una breve colluttazione immobilizzato ed arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Èaccaduto nella serata di ieri a Martinsicuro (Teramo), quando una pattuglia del locale Comando Stazione, durante il servizio di controllo del territorio, si è imbattuta in un cittadino extracomunitario che si aggirava a piedi via Magellano, ed hanno proceduto al suo controllo.





Nella circostanza, il ragazzo per sfuggire all'identificazione ha iniziato a correre nel vano tentativo di dileguarsi e farla franca, ma è stato raggiunto poco dopo un breve inseguimento a piedi per le vie cittadine dal brigadiere capopattuglia ed al termine di una breve colluttazione è stato immobilizzato e arrestato.

Si tratta di un senegalese 26enne, nullafacente, senza fissa dimora in Italia, già noto alle forze di polizia con l'accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Nel corso della perquisizione personale il ragazzo è stato trovato in possesso di circa 2 grammi di marijuana.





L'extracomunitario è stato segnalato alla Prefettura di Teramo per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti.

A seguito della colluttazione il capo equipaggio rimasto lievemente contuso, è stato medicato presso il locale distretto sanitario di base e giudicato guaribile in 5 giorni.

L'arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma di Alba Adriatica, in attesa del processo che sarà celebrato con rito direttissimo.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: