TENTA DI RAPIRE UNA BIMBA IN SPIAGGIA E’ UN TURISTA BELGA, AVEVA CONVULSIONI

7 Giugno 2014 16:36

Pescara - Cronaca

PESCARA – Ha tentato di sequestrare una bambina di 6 anni che era in compagnia della madre, sulla spiaggia di Montesilvano (Pescara), ma è stato immediatamente bloccato dalla donna, dai bagnanti e subito dopo da un agente della polizia municipale del posto e dai carabinieri. 

Sono stati questi ultimi, a seguito degli accertamenti del caso, a denunciare a piede libero l'uomo per tentato sequestro di persona.





È un belga di 49 anni, che si trova a Montesilvano in vacanza con degli amici, tra cui la fidanzata, e ha problemi di salute, tanto che i carabinieri, coordinati dal capitano Enzo Marinelli, lo hanno condotto in ospedale dove gli sono stati riscontrati sindrome etilica acuta, colpo di sole e convulsioni.

Stando alla ricostruzione dei militari dell'Arma questa mattina si è avvicinato barcollando all'ombrellone dove si trovava la bimba con la mamma, che sono di Montesilvano, ha preso in braccio la piccola e ha cominciato ad allontanarsi ma la donna ha subito reagito, così come la bambina che si dimenava e urlava.





La scena ha richiamato l'attenzione dei presenti che si sono dati a fare per bloccare l'uomo e nei minuti successivi sono arrivati in spiaggia un agente della municipale e i carabinieri. 

È possibile che abbia agito in preda ad una crisi e potrebbe non essere la prima di questo genere, visto che è stato dimesso nei giorni scorsi dall'ospedale, pare per problemi simili.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: