TENNIS: CT LANCIANO VINCE A LIVORNO CONSOLIDANDO IL PRIMO POSTO IN A2

13 Maggio 2014 12:50

Chieti - Sport

LANCIANO – Il Circolo Tennis Lanciano vince ancora e consolida il primo posto solitario in classifica a punteggio pieno, 9 punti, con tre vittorie su tre partite giocate in serie A2. La terza giornata del campionato a squadre Fit sorride ai colori gialloblu grazie al 5-1 con cui il Circolo Tennis Lanciano espugna il Tennis Coop Livorno, centrando la seconda vittoria in trasferta della stagione dopo quella di Milano contro il Tennis Club Lombardo.





Partita avvincente fin dai singolari del mattino, che vedono la netta imposizione di Sgrignoli, Burzi e Viola in due set sugli avversari. Esce sconfitto solo Di Giovanni, che cede partita e punto all'ottimo Lucci sempre in due set. L'avvio di Sgrignoli non lascia scampo al meglio classificato Di Meo, che subisce un passivo senza appello: 61/60 in meno di un'ora per il quarto frentano. Al momentaneo pareggio di Lucci, 62/64 su Di Giovanni, rispondono subito i numeri 1 del Circolo Tennis Lanciano: Burzi ha la meglio 63/60 su Aprile, mentre Viola battaglia con Galoppini portando a casa il punto al termine di un secondo set palpitante finito al tie break 64/76.

Nei doppi del pomeriggio altre conferme importanti per il Lanciano che finora non ha perso una partita in questa specialità: Di Giovanni e Sgrignoli vincono 61/62, mentre Viola e Burzi vincono per ritiro dell'avversario quando la partita era nettamente a loro favore 60/21.





Domenica big match a Lanciano sui campi in terra rossa di via Santo Spirito, dove è atteso il blasonato Circolo del Tennis di Palermo, formazione che ambisce al salto di categoria in serie A1. Lo spettacolo è garantito: si giocherà a partire dalle 10, ingresso gratuito.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: