TASSE POST-SISMA: CARADONNA (FDI) VS PEZZOPANE, ”DEVE SEMPRE METTERE BOCCA”

12 Aprile 2018 19:27

L'Aquila - Politica

L'AQUILA – “Ancora una volta non si perde l'occasione di tacere. Spesso si chiede ai parlamentari di abbassare i toni della dialettica politica ma l'onorevole del Partito democratico Stefania Pezzopane deve per forza mettere bocca”.





Lo dichiara Mauro Caradonna dell'assemblea nazionale di Fratelli d'Italia e dirigente locale del Partito, in risposta alle dichiarazioni della Pezzopane che in una nota dice “la politica è in campo ed è senza dubbio una buona notizia che alla manifestazione del prossimo 16 aprile contro la restituzione delle tasse da parte delle imprese partecipi un leader di una forza politica come Giorgia Meloni: speriamo che ce ne siano altri. Sono sicura che la collega non verrà a fare strumentalizzazioni o passerelle”.

“Dopo le dichiarazioni dell'onorevole Giorgia Meloni torna a parlare l'ex senatrice che, dall'alto del suo spessore politico, polemizza sulle responsabilità del governo Berlusconi e sulla figura di ministro della stessa Meloni. Il governo guidato da Silvio Berlusconi é rimasto in carica fino al 2011, portando a casa molti risultati, primo su tutti unitá abitative di pregio e non containers che con una scossa di discreta entitá vengono danneggiati. Si lavori assieme per cercare il bene della nostra Terra, il bene delle Aziende che operano nel nostro territorio, il bene di tutta l'Italia”, prosegue Caradonna.





“FdI poteva benissimo rivendicare la manifestazione di lunedí oppure effettuare proclami contro il governo dal 2011 a trazione centrosinistra. Non lo ha fatto. Perché questo tema è serio e va affrontato senza personalismi”, conclude.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: