TAGLIACOZZO: 49ENNE SENZA VITA NEL SUO GIARDINO, IPOTESI SUICIDIO

16 Luglio 2018 12:59

L'Aquila - Cronaca

TAGLIACOZZO – Un uomo di 29 anni, Maurizio Marchica, originario di Capistrello, ma residente da tempo a Villa di Tagliacozzo, in provincia dell'Aquila, è stato trovato ieri senza vita nel giardino della propria abitazione.

Secondo una prima ricostruzione si tratterebbe di un gesto estremo, forse legato a una delusione d'amore, ma sulla vicenda stanno indagando i carabinieri della compagnia locale.

A lanciare l'allarme, come racconta Marsicalive.it, sono stati alcuni vicini che hanno visto il corpo senza vita del 49enne, ma al momento non sono stati ritrovati messaggi della vittima.





L’uomo nel 2016 era stato arrestato dai carabinieri di Tagliacozzo nell’ambito di un’inchiesta su furti nelle scuole e in abitazioni della zona.

I militari, nel corso di una perquisizione nella sua abitazione, gli avevano trovato una pistola con matricola cancellata e 150 proiettili.

Aveva avuto una vita molto travagliata e recentemente aveva deciso di vivere, a fronte di difficoltà economiche, in un casaletto alla periferia di Villa San Sebastiano.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: