SUPERBIKE: IL PESCARESE FEDERICO D’ANNUNZIO PROTAGONISTA IN OLANDA PER I MONDIALI

22 Aprile 2014 13:17

Pescara - Sport

PESCARA – Il pilota pescarese Federico D'Annunzio di 22 anni, di Congiunti di Collecorvino ( Pescara), il prossimo weekend, sarà tra i protagonisti in Olanda della tappa del mondiale Superbike, categoria superstock 1000.

La nuova sfida che si accinge ad affrontare D'Annunzio è stata illustrata, questa mattina, a Pescara, nel corso di una conferenza stampa.

Supportato dal team abruzzese FDA RACING, e con l'appoggio dell'assessorato allo sport della Provincia di Pescara e di Aurelio Cilli, Federico D'Annunzio, in sella alla moto BMW S1000RR HP4, si cimenterà sul circuito olandese TT ASSEN, in una gara mondiale, dopo essersi classificato, nella prima tappa, al quinto posto partendo dall'ottavo. “Cercheremo di fare il massimo in questa competizione”, ha dichiarato D'Annunzio.





Il team abruzzese è composto da: Walter Colleluori, team manager; Fabio D'Annunzio, responsabile tecnico; Pacal Cardinale, ingegnere elettronico; Edda Mogliori, responsabile comunicazione.

Team supporters: Stefano Marini Misterioso, Enrico Chiavarini, Ezio De Vincentiis, Mirko Di Claudio, Pietro Di Berardino, Fabio Amadio, Stefano Bottini.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web