SULMONA: PUNTO NASCITA, PELINO ”DA D’ALFONSO SOLO PRIMO PASSO”

18 Giugno 2015 17:06

L'Aquila -

L'AQUILA – “Avremmo certamente preferito da parte del governatore Luciano D'Alfonso l'annuncio della revisione del decreto sulla chiusura del punto nascita di Sulmona. Ciò nondimeno non possiamo non sottolineare l'importanza dell'apertura di credito che la Regione, soprattutto grazie alla mobilitazione del comitato a difesa della struttura, ha determinato con i 6 mesi di riflessione che ritardano la chiusura. Anche l'appello che avevo rivolto al governatore alla vigilia della giunta tematica ha prodotto un timido ma significativo segnale”. 

Lo dichiara in una nota la senatrice di Forza Italia Paola Pelino, dopo la giunta regionale tematica di venerdì scorso a Sulmona. 





“Si tratta solo di un primo passo ed è necessario continuare a tenere alta l'attenzione nei prossimi 180 giorni – aggiunge la Pelino – La Regione, come è stato evidenziato ai vari livelli, istituzionali e non, deve calibrare ogni scelta sul territorio del centro Abruzzo privilegiando le sue caratteristiche e le sue necessità e non solo i numeri”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: