STABILITA’: DUE PARLAMENTARI ABRUZZESI RELATORI A CAMERA E SENATO

25 Novembre 2015 10:57

Regione - Politica

L'AQUILA – È affidato a due parlamentari abruzzesi l'importante ruolo di relatori della legge di Stabilità nei due rami del Parlamento.

Saranno infatti Paolo Tancredi alla Camera e Federica Chiavaroli al Senato a relazionare in Aula sul testo di legge per conto della maggioranza di governo.

Di “doppio successo per il Nuovo centro destra Abruzzo sullo scenario politico nazionale” parla il consigliere regionale Giorgio D'Ignazio.





“Un plauso ed un attestato di grande stima – prosegue – li rivolgo alla senatrice Chiavaroli per aver svolto brillantemente l'incarico di relatrice a Palazzo Madama, dove la scorsa settimana è stato approvato il testo attualmente all'esame della Camera dei Deputati”.

“Sono certo che l'onorevole Paolo Tancredi – afferma infine D'Ignazio – saprà dedicare il massimo impegno per assolvere questo prestigioso compito con determinazione e forte senso di responsabilità, avendo fortemente a cuore il bene dell'intero Paese e dell'Abruzzo, vista la rilevanza della legge nel quadro normativo nazionale e la sua incidenza sulle singole realtà territoriali”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: