STABILIMENTI BALNEARI: CONFERMATO PADOVANO ALLA PRESIDENZA DEL SIB

15 Maggio 2015 16:00

Pescara - Economia

PESCARA – L'Associazione provinciale stabilimenti balneari, in seno a Confcommercio, conferma nuovamente Riccardo Padovano alla presidenza del Sindacato italiano balneari (Sib) di Pescara.

A deciderlo l'assemblea dell'associazione, che si è riunita ieri nella sede pescarese di Confcommercio. Al lavoro, inoltre, anche il nuovo Consiglio direttivo del Sib, a cui si aggiunge la recente costituzione del gruppo dei Giovani imprenditori balneari.





“Al di là della soddisfazione per la fiducia che i colleghi hanno nuovamente riposto nella mia persona – dichiara Padovano – mi preme sottolineare la nascita all'interno del Sib del Gruppo dei Giovani imprenditori balneari costituito dai cosiddetti 'figli d'arte' che rappresentano il futuro della nostra categoria. Anche per loro, ed assieme a loro, siamo impegnati a fondo per individuare soluzioni che possano allungare la durata delle concessioni e garantire continuità alle nostre attività”.

“In questo contesto – conclude inoltre Padovano – si inserisce il progetto pubblic e -privato di riqualificazione del litorale che, assieme alla Regione Abruzzo ed ai comuni costieris tiamo cercando di portare avanti e che potrebbe consentire di superare il problema legato alla scadenza delle concessioni”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: