SPORT: STRALANCIANO 2015, L’11 OTTOBRE AL VIA 36ESIMA EDIZIONE

8 Ottobre 2015 15:09

Chieti - Sport

LANCIANO – Il centro cittadino di Lanciano (Chieti) torna ad ospitare campioni ed appassionati di sport all’aria aperta domenica 11 ottobre con la 36esima edizione della Stralanciano, organizzata dall’Asd We Run Lanciano.
 
La manifestazione è stata presentata questa mattina nel corso di una conferenza stampa dal consigliere comunale Giacinto Verna e alcuni campioni che parteciperanno alla competizione, tra cui Alberico Di Cecco e Mario Fattore.
 
Per chi decide di partecipare alla Stralanciano, che da piazza Plebiscito si snoda lungo corso Trento e Trieste, corso Bandiera, via Del Mare, proseguendo per il quartiere di Olmo di Riccio, via Panoramica, via per Frisa e Pozzo Bagnaro, per poi risalire dal mercato coperto a piazza Plebiscito, esistono diverse possibilità di scelta.  





Si può partecipare alla gara non competitiva o camminata, di 5 chilometri, quindi un solo giro del percorso, oppure alla Stralanciano, che prevede due giri per un totale di 10 chilometri e rientra nel circuito del campionato regionale su strada Csen; infine, per ragazzi e bambini, sono previsti percordi più brevi.
 
A fine gara, sarà organizzato un pasto veloce (comprensivo di pane, olio, pomodoro, pizza, dolci e frutta).





“Anche quest’anno – ha commentato in conferenza stampa Giacinto Verna – contiamo di organizzare non soltanto una competizione sportiva, ma soprattutto una giornata di festa all’aperto, in cui tutti i cittadini possano ritrovarsi per trascorrere la domenica. Per questo aspettiamo con grande soddisfazione i tanti campioni che arriveranno a Lanciano, ma anche tante famiglie e bambini”.
 
Per le iscrizioni si può contattare il gruppo “Asd We Run” sul sito internet www.stralanciano.org o la pagina Facebook “We Run Lanciano”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: