SPORT: IL CENTROCAMPISTA BARTOLOMEI APPRODA AL TERAMO CALCIO

23 Giugno 2015 18:19

Teramo - Sport

TERAMO –  “Un sogno che si avvera”.





Questo il commento del centrocampista Paolo Bartolomei, dopo la firma del contratto, avvenuta ieri, che lo legherà al Teramo calcio fino al 30 giugno 2013.

Proveniente dal Pontedera, con cui ha vissuto due stagioni da assoluto protagonista, timbrando 61 presenze accompagnate da 4 reti tra i
campionati di Prima Divisione e Lega Pro, l’ex capitano è nato a Lucca nel 1989 e si è formato nelle giovanili del Valdottavo, completando il percorso di crescita nel Prato prima e nel Castelnuovo poi e proseguendo l’iter toscano a Massa, con un centinaio di gettoni e diciassette sigilli in quattro annate da ricordare.





Centrocampista tatticamente duttile, riesce ad abbinare qualità e quantità, non disdegnando la conclusione dalla distanza.

“Dopo anni di gavetta e tanti sacrifici, ho finalmente la possibilità di mettermi in mostra in un campionato prestigioso come quello cadetto – ha dichiarato – Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura, indossare la maglia con il nome dietro è qualcosa di meraviglioso. Ringrazio la società biancorossa che ha dimostrato di puntare molto su di me e spero di non farla ricredere. Saltai la gara di ritorno a Teramo causa squalifica, ma notai una splendida atmosfera con un clima assolutamente coinvolgente sugli spalti. Sono sicuro che l’entusiasmo del pubblico potrà rivelarsi la nostra arma in più anche in B”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web