SPOLTORE: GRAN FINALE PER L’ENSEMBLE 2014, RISATE ED EPPLAUSI CON CORRADO TEDESCHI

di Alessandra Renzetti

23 Agosto 2014 19:10

Pescara -

SPOLTORE – Si è conclusa lo scorso 21 agosto la fortunata edizione dello ‘Spoltore Ensemble 2014’, con una splendida commedia greca che ha portato sul palco allestito a Largo San Giovanni di Spoltore (Pescara), un simpaticissimo cast che ha visto come protagonista Corrado Tedeschi, noto conduttore televisivo ed attore di teatro, oltre che tanti giovanissimi attori.





La commedia, 'Casina’ di Tito Maccio Plauto, particolarmente apprezzata dal pubblico, non sicuramente per la semplicità della trama che molto spesso è risultata complessa da capire anche per il folto numero di personaggi, ma per la bravura con cui gli attori hanno comunicato con la platea apparsa particolarmente divertita. Gli attori, infatti, sono riusciti a coinvolgere il pubblico con una grande disinvoltura, tirandolo dentro la scena. 

Sul palco, ad indossare i costumi dell’epoca classica e ad invocare gli dei c’erano, insieme a Tedeschi, Barbara Bovoli, Riccardo Bartoletti, Massimo Boncompagni, Annalisa Salis, Antonio Salerno e Mauro Eusti. Regia ed adattamento affidati a Cristiano Roccamo.





Soddisfatto per la serata e per la location lo stesso Tedeschi, il quale ha espresso il suo amore per la terra abruzzese in cui più volte è stato per lavoro.

Secondo l’attore infatti, l’Abruzzo ha delle montagne che non hanno nulla da invidiare alle Alpi e va valorizzato, “perché racchiude in sé tesori invidiabili”. (Alessandra Renzetti)

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: