SPOGLIARELLO MASCHILE A ROSETO DEGLI ABRUZZI, SHOW PER SOLE DONNE

9 Maggio 2017 20:08

Teramo -

ROSETO DEGLI ABRUZZI – Tutto pronto al nightclub Angelo Azzurro di Roseto degli Abruzzi (Teramo) per l'evento “Banana Republic”, riservato al pubblico esclusivamente femminile.

Domenica 14 maggio, dalle ore 21 in poi – si legge in una nota – le porte dello storico locale notturno si apriranno per ospitare un cast di spogliarellisti italiani e stranieri che si esibiranno in spettacoli particolarmente maliziosi e coinvolgenti. 

Ideatore dell'iniziativa unica in Italia – prosegue la nota è sempre lui, Bruno Barteloni “Guaranà”, che già nel 1998 aveva sperimentato questa originale formula di intrattenimento dedicata alle donne. 





L'ingresso è vietato agli uomini, il costo del biglietto è di 20 euro, comprensivo di aperitivo cenato. 

I vari performers – viene spiegato nella nota si esibiranno in pista ogni 30 minuti e sono a disposizione delle più temerarie per stripshow nei salottini privati.

Moltissime le prenotazioni provenienti anche da fuori regione, in particolare da Marche, Molise e Lazio. 

“In tempi di pari opportunità – dichiara Luca Russo, il titolare del nightclub – riteniamo che sia giunto il momento del riscatto per quelle donne che vogliono trasgredire almeno per una notte. La nostra è un'idea coraggiosa ed azzardata ma a giudicare dalle richieste pensiamo di ripeterla a cadenza mensile”. 





La formula – precisano gli organizzatori – è adatta per festeggiare un addio al nubilato, un compleanno, una festa di laurea o una delusione d'amore, non c'è nulla di scabroso o di volgare, ma è una maniera del tutto divertente di vivere una serata fuori dagli schemi e senza pregiudizi.

Per info e prenotazioni tavoli è necessario contattare il numero 333-8219942. 

Sui social è attiva la pagina Facebook “Banana Republic – Il Paradiso delle donne”, che già conta circa 1.500 like. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: