SPIAGGE SICURE: A SILVI MAXI SEQUESTRO BORSE E SCARPE DI MARCA CONTRAFFATTE

23 Agosto 2019 15:47

Teramo - Cronaca

SILVI – Oltre 90 articoli contraffatti tra cui borse donna di noti brand quali Gucci, Prada, Moschino Liu-jo Burberry, giubbini Napapijri, Colmar, Woolrich, Monclear, e scarpe firmate Nike, Blauer, Adidas, Saucony, Colmar, Stan Smith per un valore di circa 4.500 euro.

E’ il resoconto dell’ennesima importante operazione di contrasto del commercio abusivo svolta nella giornata di ieri dagli agenti della Polizia Locale di Silvi, coordinati dal vice Ccomandante Martella Marcello. La merce recuperata è stata sottoposta a sequestro penale.





L’operazione, che va ad aggiungersi alle altre effettuate nel corso della stagione estiva, testimonia la costante attenzione da parte del comando della Polizia Locale e dell’amministrazione comunale guidata dal primo cittadino Andrea Scordella alla delicata problematica del commercio abusivo che, soprattutto nella stagione estiva, interessa la quasi totalità dei Comuni costieri a vocazione turistica.

Ed è proprio a causa di questa generale problematica che il Ministero dell’Interno a ridosso della stagione estiva ha dato il via al progetto denominato “Spiagge sicure estate 2019”, volto ad incrementare le attività ed i controlli per poter fronteggiare l’annoso fenomeno del commercio abusivo.





L’iniziativa alla quale anche il Comune di Silvi ha preso parte, ha permesso al comando di Polizia Locale di Silvi di incrementare il numero di agenti, nonché servizi e controlli sia giornalieri che serali per tutta la stagione estiva.

“Il progetto “Spiagge sicure” ci ha permesso di reclutare personale per l’espletamento dei vari servizi che altrimenti avremmo avuto serie difficoltà ad affrontare – dichiara il Comandante della Polizia Locale di Silvi Giustino Michetti – che aggiunge: “auspico che il comando venga comunque rafforzato con l’inserimento di agenti così da poter far fronte ai servizi e all’enorme mole di lavoro che un comando come quello di Silvi è chiamato quotidianamente ad affrontare indipendentemente dalla stagione”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: