SPETTACOLI: VINCENZO OLIVIERI CON ABRUZZO SHOW APRE STAGIONE TEATRO 99

10 Ottobre 2017 18:30

L'Aquila -

L’AQUILA – La comicità e l’ironia del cabarettista e cantante pescarese Vincenzo Olivieri aprirà, domenica 15 ottobre prossimo la stagione del Teatro dei 99, a partire dalle ore 18, con lo spettacolo “Abruzzo Show”, nella sede di via Rocco Carabba all’Aquila. 

Olivieri, con il suo mix esplosivo di parole, musica e garbata ironia, ogni volta dà vita a uno spettacolo di cabaret e animazione sempre diverso e unico nel suo genere, raccontando l’Abruzzo nelle sue sfaccettature con simpatia elettrizzante e riuscendo a coinvolgere il pubblico di ogni età.





La cura della stagione 2017/2018 è condivisa da Loredana Errico con due giovani artisti del territorio: Leonardo Bizzarri e Sandro Argentieri.

Una stagione che sarà varia nei generi e nelle proposte, e dopo la serata di domenica 15 continuerà con un ricchissimo cartellone fino al 24 marzo 2018.
Il secondo appuntamento è previsto per domenica 22 ottobre, sempre a partire dalle ore 18 con l’attrice Eva Martelli nello spettacolo “Nessuno lo sapeva che eravamo santi”.

Per i biglietti, abbonamenti e le informazioni sugli spettacoli il botteghino è aperto dal lunedì al venerdì dalle 16 alle ore 20. 





Teatro dei 99 Via Rocco Carabba snc L’Aquila, 0862-316578.

Durante tutti gli spettacoli, su prenotazione, il Teatro dei 99 fornirà un servizio di ludoteca per i bambini dai 3 anni a 12 anni al costo di 2 euro. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web