SISMA: SOTTOSEGRETARIO CRIMI, GOVERNO CONVINTO DA GOVERNATORI? FAKE NEWS

18 Gennaio 2019 16:20

Regione -

ROMA – “Sono stupito e perplesso dalla fantasiosa interpretazione data da Ceriscioli (presidente della Regione Marche, ndr) e dalla stampa al seguito dell'incontro di ieri. Nessun passo indietro sulla scelta di governance, ma non mancherà il coinvolgimento dei governatori come é sempre stato”. 

Così Vito Crimi, sottosegretario con delega alla Ricostruzione post terremoto, in tour in questi giorni nelle regioni colpite dal sisma. 





“Ma ecco la stampa italiana e la vecchia politica, quella dell'”abbiamo vinto” sempre anche quando non c'è nulla da vincere. Una squallida gara sulla pelle dei terremotati – prosegue Crimi (M5S) in una nota -. Leggere oggi che i governatori gridano alla vittoria, che avrebbero convinto il Presidente Conte e il sottoscritto sulla necessità di una svolta è la più grande fake news della settimana. I responsabili, insieme ai loro partiti, ai loro commissari di tutto quello che oggi viene criticato da loro stessi, avrebbero convinto questo governo ad una svolta? La svolta c'è stata il 4 marzo e proseguirà, e non c'era bisogno che ci ricordassero della necessità di una svolta, lo hanno ricordato i cittadini con il loro voto il 4 marzo”. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: