SISMA 2016: 104 CASE POPOLARI ACQUISITE DA ATER TERAMO PER SFOLLATI

11 Gennaio 2020 15:08

Teramo -

TERAMO – Continua l’acquisizione delle unità immobiliari destinate alla sistemazione di coloro che sono ancora fuori dalle proprie abitazioni a seguito del sisma 2016.

A comunicarlo il presidente dell’Ater di Teramo Maria Ceci: dal 18 dicembre scorso, in esecuzione della deliber Ater del 13 dicembre 2019, è stata avviato la procedura di acquisizione delle unità immobiliari per un totale di 80 sulle 147 previste dal decreto Smea 230, e nella giornata del 10 gennaio ha proseguito nell’acquisizione di ulteriori  24 abitazioni, quindi per un totale complessivo di 104.





Verranno messe a disposizione dei sindaci dei comun di Teramo, Montorio Al Vomano, Atri, Mosciano S.Angelo, Ancarano e Castellalto Nel frattempo l'Ater dopo aver ricevuto il primo elenco, da parte del Sindaco di Montorio al Vomano Ennio Facciolini, con l’indicazione degli assegnatari individuati in virtù dell’abbinamento tra le unità immobiliari disponibili ed i nuclei familiari aventi diritto, ha avviato l’istruttoria delle pratiche per la concreta consegna degli immobili con la stipula di contratti di comodato gratuito. L’intera operazione sarà completata a breve con l’acquisizione delle residue unità immobiliari

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: