SISMA 2009: INCONTRO CURCIO E USRC PER RICOSTRUZIONE COMUNI CRATERE

26 Febbraio 2020 15:26

Regione - Abruzzo

L'AQUILA –  Un incontro per fare il punto su ricostruzione pubblica e privata e per lavorare sulle criticità esistenti e dare impulso alle attività dei comuni del cratere nell'ambito di un coordinamento sempre più stretto con la Struttura di missione Sisma 2009 e l’Ufficio speciale per la ricostruzione del cratere aquilano. Questi i temi all'ordine del giorno dell’incontro che si terrà domani, 27 febbraio dalle ore 15 negli uffici dell’USRC del Villaggio San Lorenzo a Fossa in Piazza Gemona 1.

Intorno al tavolo il Capo Dipartimento di CasaItalia Fabrizio Curcio nella sua veste di Coordinatore della Struttura di missione Sisma 2009 della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Raffaello Fico, responsabile dell’Ufficio speciale per la ricostruzione del cratere e alcuni sindaci in rappresentanza dei comuni dello stesso cratere.





L’incontro si inscrive in un’attività di dialogo, collaborazione e coordinamento che sarà sempre più frequente nel prossimo futuro nell'ottica di una ricostruzione partecipata ed efficac

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: