SIMONE COCCIA COLAIUTA IN TV IN UN FORMAT DEDICATO AI FENOMENI PARANORMALI

17 Maggio 2019 13:28

L'Aquila -

L'AQUILA – Simone Coccia Colaiuta, personaggio televisivo aquilano e compagno dell'onorevole del Partito democratico Stefania Pezzopane, parteciperà al nuovo format televisivo “Paranormal” dedicato al paranormale che andrà in onda sulle reti nazionali.

Ad annunciarlo lo stesso Colaiuta con un post sulla sua pagina Facebook: “si indagherà all'interno di luoghi abitati da presenze sovrannaturali – si legge sul post – confrontandosi con la possibilità di imbattersi con presenze negative. Il tutto sarà documentato e raccontato attraverso dieci puntate di cui la puntata zero l’abbiamo registrata presso il castello Beccaria a Pieve del Cairo”.





Simone Coccia Colaiuta, reduce anche da un'esperienza nella casa del reality “Grande Fratello”, dove è arrivato anche in finale è stato più volte ospite del salotto di Barbara D'Urso a “Pomeriggio 5” e “Domenica live”, in una delle ultime puntate ha anche annunciato che a breve verrà fissata la data per coronare il suo sognoro d'amore con l'onorevole Pezzopane.

Nelle scorse settimane aveva smentito le voci di un rapporto che andasse oltre l'amicizia con la sorella del noto calciatore Cristiano Ronaldo, Elma Aveiro, con la quale, come confermato da Coccia Colaiuta, ha un “rapporto quasi fraterno e lavorativo”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web