SERIE B: PUNTO PREZIOSO DEL PESCARA CONTRO IL CESENA TENSIONE NEL PRE-PARTITA, TIFOSERIE VICINE A SCONTRO

1 Maggio 2018 18:04

Pescara - Sport

PESCARA – In una delle gare valide per la 39esima giornata del campionato di serie B finisce senza reti Pescara-Cesena in novanta minuti che hanno visto una leggera supremazia dei locali nella prima parte di gara e un sostanziale equilibrio nella ripresa.





Momenti di tensione si sono verificati però nei pressi dello stadio Adriatico-Cornacchia prima della partita, con sacamucce esplose tra i tifosi pescaresi e della squadra ospite, che sono arrivati molto vicini allo scontro fisico. I tifosi procedevano in direzione sud allo scopo di raggiungere i sostenitori del Cesena nei pressi dell’area di servizio Eni e all’altezza del circolo tennis, ma sono stati affrontati dai poliziotti in assetto anti sommossa che li hanno respinti, facendoli arretrare, con una carica.

Con il pareggio maturato oggi allo stadio Adriatico gli abruzzesi salgono a 46 punti, tenendosi fuori dalla zona calda e il Cesena a quota 43. Nel prossimo turno il Pescara giocherà a Novara mentre i romagnoli ospiteranno nel derby il Parma. Continua sopratutto il ciclo positivo, visto che il pareggio arriva dopo due vittorie consecutive, contro lo Spezia e contro la Ternana, e la squadra sembra aver finalmente ritrovato la condizione. 





Soddisfatto mister Giuseppe Pillon. “Una buona prestazione, non siamo riusciti a vincere, ma abbiamo conquistato un altro punto prezioso in chiave salvezza. Alle volte se non si puo' vincere, l'importanrte è comunque non perdere. Complimenti ai ragazzi”.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: