SCI: CHILDREN 2014, A CAMPO FELICE I PICCOLI FENOMENI DELLO SLALOM

di Monica Cannavicci

1 Marzo 2014 20:18

L'Aquila - Sport

L’AQUILA – Quest’anno la stazione sciistica di Campo Felice, ha riservato l’utilizzo di numerose piste ai  Campionati Regionali di Sci Alpino Children 2014, cominciati oggi e che si concluderanno lunedì 3 marzo. La partecipazione a questa gara è riservata alle categorie allievi e ragazzi, maschi e femmine: saranno loro che si contenderanno il titolo di Campione Regionale Children 2014.  

La realizzazione della manifestazione è stata assegnata allo Sci Club Ostello, già organizzatore di numerosi appuntamenti sciistici, in collaborazione cin il Cls- Fisi.





Gli organizzatori hanno voluto inoltre abbinare il 5° Trofeo Junior Race Nordica che vedrà partecipare piccoli atleti delle categorie Super Baby, Baby e Cuccioli.

“L’organizzare eventi di spessore sia tecnico che organizzativo – spiega Andrea Ruggeri, direttore generale ello Sci Club Ostello – ha fatto si che ci siamo proposti e abbiamo avuto la possibilità di realizzare questa edizione dei Campionati Children 2014, sicuri che saranno tre giorni di gare molto intense e di altissimo livello”.

Il programma prevede pertanto tre giorni di gare: dopo lo slalom gigante sulla pista del Sagittario), spazio a  slalom speciale sulla pista dell’Orso. Conclusione con il super gigante, ancora sulla pista del Sagittario.





Ognuna delle tre giornate prevede al termine la premiazione degli atleti vincitori di ogni singola disciplina.

“C’è stata grande disponibilità della stazione di Campo Felice, una garanzia e un punto di riferimento per l’attività agonistica – precisa Nicola Tropea, presidente del Cls-Fisi – con gli atleti che sfoderano grandi prestazioni”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: