SCHUMACHER ESCE DAL COMA, COMUNICA CON MOGLIE E FIGLI

16 Giugno 2014 12:57

Mondo -

GRENOBLE – L’ex campione di Formula 1 Michael Schumacher ha lasciato l’ospedale di Grenoble, nel quale si trovava ricoverato dal 29 dicembre scorso.

Lo annuncia il suo manager, Sabina Kehm, aggiungendo che lo sportivo non è più in coma.

Il quotidiano tedesco Bild sottolinea anche che Schumi è in grado di comunicare con l’ambiente, e in particolare con la moglie e con i figli.





Il sette volte campione del mondo di Formula 1 dovrà ora proseguire “la sua lunga fase di riabilitazione” al Centro ospedaliero universitario del Vaud a Losanna, in Svizzera francese. Losanna è a una quarantina di chilometri dalla cittadina di Gland, sulle rive del lago Lemano, dove risiedono Schumi e la famiglia. Il comunicato non contiene ulteriori precisazioni sullo stato di salute del campione.

La famiglia chiede “a tutti di rispettare il fatto che la sua lunga fase di riabilitazione si svolga solo solo in un contesto privato”.

I familiari, aggiunge la Kehm, “desiderano ringraziare espressamente i medici, gli infermieri e l'amministrazione dell'ospedale di Grenoble, oltre ai primi soccorritori arrivati sul luogo dell'incidente. Tutti hanno fatto un lavoro lodevole in questi primi mesi”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web