SCHIANTO FATALE: SCAFA PIANGE PER ALESSIA, TANTI MESSAGGI SU FACEBOOK, DOMANI I FUNERALI

17 Giugno 2014 09:19

Pescara - Cronaca

PESCARA – Due ore di lutto cittadino a Scafa (Pescara) per Alessia Di Fabio, la 17enne deceduta l'altra sera in uno schianto frontale dell'auto su cui viaggiava contro un'altra vettura.

Lo ha proclamato il sindaco Maurizio Giancola a cominciare dalle 16 di domani, orario previsto per l’inizio del funerale, quando la bara arriverà dall’ospedale di Pescara.





Nel tragico incidente avvenuto sulla strada provinciale 44 di Alanno, la studentessa del liceo scientifico Galilei di Pescara ha avuto la peggio.

La ragazza viaggiava sul sedile posteriore della Renault Clio accanto a Paola Ceccomancini, 19enne di Ortona, ricoverata all’ospedale di Chieti, in prognosi riservata per un politrauma.
Alla guida c’era Mirco Placido, 21enne, ricoverato all’ospedale Spirito Santo di Pescara insieme a Martina Di Fabio: per entrambi si parla di una prognosi di 30-40 giorni. È ferita anche Agnese Alessandroni, la donna di 46 anni al volante della Hyundai, anche lei sbalzata via dall’auto.





Sull'incidente è stato aperto un fascicolo di inchiesta con ipotesi di reato di omicidio colposo. Domani alle 16 sono in programma i funerali nella chiesa di Sant’Antonio, in località Decontra.

Intanto il dolore corre anche sul web. Il profilo Facebook di Alessia è stato inondato di messaggi di cordoglio e di ricordo da parte degli amici. Uno recita: “Mi mancherà anche la tua simpatia. Cercavi sempre di strappare un sorriso a tutti. Sempre e a modo tuo. Mi mancheranno tutte le tue preoccupazioni. Mi mancherai insomma. Sei una persona stupenda con cui ho passato dei bellissimi momenti. Ti sei fatta voler bene da subito. Ti voglio bene Ale! Rimani sempre qui tra noi”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: