SCATTI DI MODA IN TOUR 2017: ALESSIA ATZORI SI AGGIUNGE AL GRUPPO

29 Giugno 2017 14:11

L'Aquila - Gallerie Fotografiche

L'AQUILA – È maceratese, per l'esattezza di Corridonia ma di origini sarde, la seconda delle ragazze scelte per il progetto Scatti di moda in tour 2017.

La diciannovenne, Alessia Atzori, si è presentata col suo viso acqua e sapone nella tappa casting di Alba Adriatica allo stabilimento La Risacca lo scorso 16 giugno accompagnata da un amico.

Subito, ancor prima di arrivare si è fatta conoscere sbagliando stabilimento e andando a bussare alle porte dell'omonimo stabilimento di Porto Sant'Elpidio.





Dopo mille peripezie è riuscita ad arrivare nel posto giusto.

Finito il casting, che prevedeva semplici foto e una piccola intervista video, l'organizzatore e fotografo del progetto Alessandro Luciani si è subito consultato con gli altri collaboratori.
Pochi i dubbi e molte le certezze per una ragazza che sin da subito ha colpito per il suo carattere esageratamente socievole, spiritoso, impacciato ma non timida e scomposta.

“È proprio questo genere di ragazze che cerchiamo per il nostro progetto – dichiara Luciani – ci ha subito colpiti sicuramente a primo acchito per la sua forma fisica, i suoi occhi verde smeraldo messi in evidenza dalla sua carnagione olivastra. Viso regolare ovale, zigomi pronunciati, una ottima attitudine al campo della fotografia di moda con i suoi 165 centimetri di altezza, una terza di seno e la sua taglia 40”.

Di sè, Alessia dice di avere un “carattere molto socievole, solare, amante del sorriso e dei rapporti sociali, delle nuove conoscenze e delle nuove esperienze. Da questo progetto mi aspetto sicuramente una gran bella esperienza di vita, di visitare posti magnifici in Calabria, di dovermi assumere anche delle belle responsabilità e sicuramente tanto divertimento. Il clima che si sta creando tra noi del progetto è veramente bello, una conoscenza che cresce passo passo ogni giorno, sempre più piccole scoperte. So che non sarà facile la convivenza per le tre settimane di progetto ma credo che ne verremo fuori molto bene”.





“Ho già avuto esperienze in campo fotografico in passato, collaborando con vari fotografi dela zona per alcuni progetti e piccoli lavori pubblicitari. Diciamo che però non sono esperta nelle pose fotografiche e sarà molto bello potermi confrontare con le altre modelle del progetto per imparare nuove cose. Poi avremo come guida Alessandro e la cosa, almeno personalmente, mi rincuora moltissimo. Alessia, non ci hai detto però se nel tuo cuore c'è qualcuno o no”.

“Attualmente no e sto bene così per svariati motivi che non sto qui a spiegare. Il principale è che una volta finita l'estate, gli esami di Stato che sto facendo in questi giorni e che per fortuna stanno andando bene, e una volta finito il progetto ho intenzione di tornare nella mia terra, la Sardegna, a Sant'Antioco. Sicuramente mi dispiacerà molto ma sicuramente la cosa più giusta è non legarmi a qualcuno dal quale so che per forza dovrò separarmi fra due mesi”.

“Un in bocca al lupo quindi ad Alessia e un benvenuto nel gruppo delle modelle del progetto Scatti di moda in tour – dice Luciani – Sarà sicuramente interessante poterti seguire nei video riassuntivi della giornata e nelle dirette Facebook che ogni giorno farete da Tropea durante tutto l'arco della giornata”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: