SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA: GUERRA NEL CENTRODESTRA PER LE COMUNALI

19 Marzo 2014 17:18

Teramo - Politica

SANT'EGIDIO ALLA VIBRATA – L'ex assessore provinciale di Teramo con delega alla Viabilità Elicio Romandini annuncia il ritiro dalla competizione per le regionali e si candida a sindaco per il Comune di Sant'Egidio alla Vibrata (Teramo).

La notizia era nell'aria, ora arriva l'ufficialità.





“Oggi, dopo aver avuto il giusto tempo per consultarmi con il territorio, dal quale sono arrivate numerose istanze, esigenze e sollecitazioni, e dopo una serie di considerazioni molto personali, ho deciso di candidarmi a sindaco nel mio Comune”, esordisce Romandini.

“Una decisione combattuta, maturata nel corso di questi ultimi giorni, anteponendo alle personali legittime aspettative, il forte attaccamento alla mia comunità e ai miei concittadini – aggiunge – che molto mi hanno dato in passato e sicuramente continueranno a darmi in termini di entusiasmo da spendere, insieme alla mia esperienza amministrativa, al servizio del bene comune”.

Romandini è ritenuto uomo vicino a Gianni Chiodi. Fu proprio il governatore che lo incontrò chiedendogli espressamente di candidarsi con lui.





Romandini accettò e si dimise da assessore in Provincia. Ora la scelta di competere contro il sindaco uscente, Rando Angelini, che appartiene alla sua stessa area politica.

Quella che metterà in piedi Romandini sarà una lista civica trasversale.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: