SANITA’: ECCO LE ”LENTI INDOOR”, PER VEDERE MEGLIO IN UFFICIO

1 Novembre 2013 11:29

L'Aquila -

L’AQUILA – Lenti speciali che facilitano la lettura e il lavoro in ufficio o in altri ambienti lavorativi.

Sono le “lenti indoor”, progettate per garantire una visione perfetta in tutte le situazioni che richiedano concentrazione nella visione per vicino e intermedio.

Secondo recenti studi un italiano su tre accusa problemi di vista durante la lettura e il 70% soffre di dolori di postura scorretta proprio a causa dell’utilizzo di lenti inadeguate.





Indossare occhiali non idonei può portare a inutili e innaturali movimenti del capo. Ecco perché, quando gli occhiali da vicino classici diventano insufficienti, le lenti indoor dimostrano tutto il loro vantaggio.

I modelli Indoor Hoya sono stati progettati secondo le più recenti regole ergonomiche e garantiscono una straordinaria definizione nella visione per vicino garantendo il massimo comfort visivo.

Le lenti monofocali e progressive a profondità di campo sono disponibili presso Genitti Ottici in vari tipi di geometrie.





Hoyalux iD WorkStyle: la nuova geometria a doppia superficie progressiva integrata con tecnologia FreeForm, è la lente più avanzata di Hoya per l’uso in interni.

Hoyalux Tact: molto versatile per le attività in ufficio e in ambienti circoscritti. Il design progressivo è caratterizzato da un’ampia zona per vicino e da una zona intermedia priva di distorsioni. Consente una visione nitida di oggetti anche più distanti. Superficie interna lavorata con tecnologia TrueForm.

AddPower: lente monofocale per il vicino che offre il giusto supporto per una lettura rilassata. Ideale per i lavori al Pc e di precisione (cucito, bricolage, fai da te), assicura alte prestazioni rispetto alle lenti monofocali da vicino standard, grazie a una maggiore profondità di campo. Superficie interna lavorata con tecnologia TrueForm.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: