SANITA’: AL VIA LAVORI CHIRURGIA AVEZZANO, 40 GIORNI CON META’ POSTI LETTO

18 Luglio 2016 17:44

L'Aquila -

AVEZZANO – Risistemazione dei servizi igienici, spazio ex novo riservato all’incontro tra medici e familiari dei ricoverati, apposita sala riunioni per operatori sanitari, realizzazione di controsoffittature, pareti riverniciate: da mercoledì prossimo, 20 luglio, scatteranno i lavori di restyling del reparto di Chirurgia generale dell’ospedale di Avezzano (L'Aquila).

Interventi, per un costo di poco meno di 90.000 euro, destinati “ad aumentare la qualità alberghiera e a rendere più fruibile in generale il reparto, situato al quarto piano”. I lavori di ristrutturazione dei locali di Chirurgia generale dureranno circa 40 giorni e, durante questi interventi, l’attività verrà spostata (quindi da dopodomani) al quinto piano nell’ala sud.





“Una location – si legge in una nota dell'ufficio stampa della Asl provinciale dell'Aquila – che sarà del tutto provvisoria e che comporterà inevitabilmente qualche disagio come la temporanea riduzione del numero dei posti letto che passeranno dagli attuali 20 a 12”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web