SAN PIETRO DELLA IENCA: DOMANI GIORNATA IN RICORDO DI WOJTYLA

21 Ottobre 2014 11:26

L'Aquila - Cultura

L’AQUILA – Nell’ambito delle iniziative sociali, culturali e turistico-religiose che l’associazione culturale San Pietro della Ienca organizza per favorire la promozione e la valorizzazione del Borgo di San Pietro della Ienca e del Santuario di San Giovanni Paolo II, particolare rilevanza assume la Ricorrenza Liturgica di San Giovanni Paolo II  nella giornata di mercoledì 22 ottobre.

Oltre al programma religioso programmato dalla Diocesi dell’Aquila con le Sante Messe alle ore 11 celebrata da Don Federico Palmerini ed alle ore 17 celebrata dall’arcivescovo metropolita Mons. Giuseppe Petrocchi, l'associazione ha organizzato una giornata in cui si ricorda la memoria del Santo con la consegna di un “Contributo Studi” a uno studente universitario dell’Aquila dedicato un amico dell’associazione che è prematuramente scomparso, Luciano Centonze.





Questa iniziativa di carattere sociale si svolgerà al termine della cerimonia pomeridiana alla presenza del presidente Pasquale Corriere e dell’arcivescovo Petrocchi.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web