RUGBY: PAGANICA BATTE ARECHI SALERNO, VITTORIA NETTA CASALINGA PER 62 A 17, QUATTRO METE DI ANITORI

28 Gennaio 2018 18:18

L'Aquila - Sport

L’AQUILA – Vittoria casalinga per il Paganica Rugby che batte 62 a 17 l'Arechi Rugby di Salerno. I rossoneri partono subito e pur facendo manovre disordinate riescono a portarsi in vantaggio sugli sviluppi di un raggruppamento da touche. 





Il Paganica del primo tempo non è il solito, le manovre sono confusionarie e lente e ciò permette ai salernitani di rimanere in partita chiudendo il primo tempo con un passivo di 17 a 10. Strigliata del coach Rotellini e i rossoneri nel secondo tempo cambiano il passo: azioni veloci ed efficaci mettono al sicuro il risultato. 

Sugli scudi Antonello Anitori che realizza quattro mete cui si aggiunge la meta di Colaiuda. Il Paganica in qualche frangente si adegua al gioco avversario e questo non permette di dare continuità al proprio. Tuttavia con azioni di ottima qualità i rossoneri riescono a violare ancora la meta ospite per il conto finale  di 62 a 17.





“Oggi per me partita in panchina per tutto il primo temp, il che mi ha permesso di osservare il nostro gioco dal di fuori – è il commento del capitano paganichese Fabio Rotellini – All'inizio il gioco era lento ma nel secondo tempo abbiamo velocizzato le azioni e questo ci ha consentito di dominare la partita. Lavoreremo duramente queste due settimane per prepararci al meglio in vista dell'incontro con la Capitolina”.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: