RUGBY: LUTTO PER LA FAMIGLIA ZAFFIRI, MORTA LA SIGNORA CONCETTA

13 Aprile 2014 19:00

L'Aquila -

L'AQUILA – Lutto nel rugby aquilano e in particolare nella famiglia Zaffiri.

È infatti scomparsa la signora Concetta De Iacobis, madre del direttore sportivo Mauro Zaffiri e nonna del capitano neroverde Maurizio.

Il funerale sarà celebrato domani, lunedì 14 aprile, alle 10.30 nella chiesa di San Bernardino in Piazza d'Armi.

La famiglia ha chiesto donazioni all'associazione L'Aquila per la vita invece dei fiori.

LE REAZIONI

L'AQUILA RUGBY: “CI STRINGIAMO ALLA FAMIGLIA”





Il club aquilano si stringe alla famiglia Zaffiri per la scomparsa della cara Concetta, madre del ds Mauro e nonna del capitano Maurizio.

Il presidente Iovenitti, il direttore generale Fabiani, il Cda, lo staff tecnico, la squadra e i collaboratori rivolgono un abbraccio fraterno ai cari Mauro e Maurizio ed esprimono le più sentite condoglianze a tutta la famiglia Zaffiri.

COMITATO FIR: “VICINANZA AI ZAFFIRI”

Il presidente Trombetta ed il Comitato Regionale tutto esprimono vicinanza a Mauro Zaffiri, ex presidente del Cra, oggi direttore sportivo dell’Aquila Rugby 1936, e a Maurizio Zaffiri, consigliere federale e capitano del club aquilano, per la scomparsa della cara madre e nonna Concetta.

Alla famiglia Zaffiri le più sentite condoglianze e l’abbraccio del rugby abruzzese.

GRAN SASSO RUGBY: “UN MINUTO DI RACCOGLIMENTO”





Prima della gara della Gran Sasso Rugby è stato osservato un minuto di silenzio per la scomparsa di Concetta De Iacobis.

L’Asd Gran Sasso Rugby si stringe intorno alla famiglia Zaffiri.

A Mauro, Antonella, Maurizio e Giulia le condoglianze della dirigenza, dello staff, dei giocatori e della società tutta.

CUS L'AQUILA: “UN MINUTO DI SILENZIO”

Il Cus L'Aquila Rugby esprime le più sincere condoglianze alla famiglia Zaffiri per la scomparsa della signora Concetta, madre di Mauro e nonna di Giulia e Maurizio.

Oggi, prima dell'incontro Cus L'Aquila Rugby 2011 – Gran Sasso Rugby(cadetta), sul campo di Centi Colella è stato osservato un minuto di silenzio.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web