RUGBY: GRAN SASSO, DOMENICA ULTIMA PARTITA DELLA STAGIONE, E’ FESTA PER IL QUINTO POSTO

2 Maggio 2014 09:13

L'Aquila - Sport

L'AQUILA – Domenica 4 maggio (inizio ore 15.30, arbitro Massa di Roma) a Villa Sant'Angelo andrà in scena l'ultima giornata del campionato nazionale di Serie A (girone B). La Gran Sasso affronterà il Rugby Benevento, nell'epilogo della prima esaltante stagione in A.

La squadra abruzzese concluderà il campionato al quinto posto, dimostrando di non essere inferiore a nessuno e dopo aver dominato il girone per tutta la prima parte della stagione. I ragazzi allenati da Pierpaolo Rotilio hanno divertito partita dopo partita le centinaia di appassionati che ogni domenica hanno tifato sul nuovo campo di Villa Sant'Angelo.

Domenica Giampietri e compagni cercheranno di ottenere l'undicesima vittoria della stagione. Sulla loro strada troveranno il Benevento che, seppur già retrocesso, proviene dalla vittoria con bonus di domenica scorsa contro il Cus Perugia.





Al termine, ci sarà il proverbiale terzo tempo e la festa di fine stagione della Gran Sasso, alla quale la società invita tutti i tifosi e gli appassionati. Per trascorrere assieme un pomeriggio di rugby e di festa.

 

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web