RUGBY: GRAN SASSO ASFALTA LA PRIMAVERA ROMA E PENSA AI PLAY OFF

14 Dicembre 2015 12:03

L'Aquila - Sport

L'AQUILA – Vittoria, domenica, per la Gran Sasso rugby che batte la Primavera vincendo 38 a 3 conquistando il bonus ed il terzo posto in classifica. La squadra abruzzese ha segnato cinque mete e ha dominato tutte le fasi di gioco concedendo ai romani solo un calcio di punizione. 

“Abbiamo espresso un grande gioco – ha dichiarato il direttore generale dei grigiorossi, Pierfrancesco Anibaldi– dimostrando, per tutto l'incontro, la nostra superiorità in tutti i reparti; ora dobbiamo rimanere concentrati e puntare solo sulle nostre forze vincendo le ultime due partite del girone”. 

La Gran Sasso, infatti, domenica 20 dicembre incontrerà la prima della classe, la Capitolina, fuori casa e poi, dopo le feste di Natale, il Firenze in casa. 





“Oggi abbiamo giocato un'ottima partita riscattando la sconfitta di Roma  – ha sostenuto il capitano dei grigiorossi, Daniele Giampietri ma ora, dobbiamo pensare a lavorare bene per vincere contro le prime due squadre della classifica e qualificarci per i play off”.

Le mete sono state segnate da Giampietri, Lofrese (2), Guardiano e Feneziani. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: