ROSETO: ARMATI DI COLTELLO RAPINANO AREA DI SERVIZIO

25 Settembre 2018 14:39

Teramo - Cronaca

ROSETO – Incappucciati e armati di coltello sono entrati in due nell'Autogrill e hanno minacciato prima un cliente, puntandofli la lama alla gola, e poi la cassiere del locale, facendosi consegnare 500 euro.

E' successo nella notte tra domenica e lunedì sulla corsia Nord dell'A14, sul territorio di Roseto (Teramo). Esattamente ad un giorno di distanza dalla brutale aggressione stile Arancia meccanica, avvenuta a Lanciano, ai danni di due coniugi massacrati da 4 banditi nella lora villa.

Secondo una prima ricostruzione fatta dalla Polizia, i due sono entrati intorno alle 3.





“Attento a quello che fai”, ha intimato uno dei due al cliente puntandolgi il coltello alla gola. Inatnto l'altro, sempre armato di coltello, si è avvicinato alla cassiera e si è fatto consegnare tutto il contante che c'era, circa 500 euro. I due si sono poi dati alla fuga a bordo di un'auto.

Una volta scattato l'allarme, dei banditi non c'era più traccia. Al momento, al vaglio della polizia, ci sono le immagini delle telecamere, che potrebbero raccontare altri dettagli importanti oltre a quelli rilasciati dalle testimonianze della cassiera e del cliente.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: