ROCCASCALEGNA: RIAPRE IL CASTELLO, AL VIA PRENOTAZIONI VISITE GUIDATE

29 Maggio 2020 15:43

Chieti - Cronaca

ROCCASCALEGNA – A partire da domani, il Castello Medievale di Roccascalegna (Chieti) è di nuovo aperto e visitabile su prenotazione con visita guidata al prezzo unico di 4 euro. 

L'annuncio arriva con una nota: “Cosa state aspettando? Venite a godere della bellezza del nostro Castello, venite a respirare l’aria della storia in assoluta sicurezza!”.

“Prenotate l'orario della vostra visita nella maniera per voi più comoda (entro le fasce orarie 10-13/15-18): via web (castelloroccascalegna.com) con pagamento on line, oppure telefonando al 3358767589 con pagamento sul posto”.





Per agevolare le operazioni amministrative, che includono la firma e la consegna dell'autocertificazione da parte del visitatore, viene spiegato, “consigliamo caldamente la prenotazione ed il pagamento on line via PayPall, con download dell’autocertificazione che dovrà essere consegnata compilata e firmata al nostro personale al momento della visita”.

“Vi preghiamo di recarvi presso la nostra biglietteria almeno un quarto d’ora prima del vostro orario di visita fissato, e dotati di #mascherina, che dovrà essere indossata per tutta la durata della visita. Ai turisti sprovvisti di mascherina non sarà permesso accedere al Castello”.

“Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e vi aspettiamo a braccia aperte numerosi come sempre”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: