ROCCARASO: RINVIATA LA DATA ZERO DEL TOUR DI ANTONELLO VENDITTI, CONCERTO IN INVERNO

22 Agosto 2015 14:53

L'Aquila -

Rinviata la data zero del tour di Antonello Venditti a Roccaraso. Il concerto, previsto per sabato prossimo, 29 agosto, al Palasport “Bolino”, è stato posticipato e inserito nel tour indoor in programma per la prossima stagione invernale, il cui routing è ancora in fase di definizione.





I biglietti acquistati saranno rimborsabili presso i canali di vendita entro i prossimi 14 giorni.

Il ritorno live di Antonello Venditti si annuncia come uno degli eventi di maggior successo dell’autunno musicale italiano. Per conoscere tutte le novità del “Tortuga Tour” i fans dell’artista romano dovranno pazientare ancora qualche settimana. Saltata Roccaraso, il lungo tour prenderà il via ufficialmente dalla Sicilia e farà il suo debutto il 17 settembre al Teatro Antico di Taormina per poi concludere la due giorni siciliana il 19 settembre al Teatro di Verdura di Palermo.
Prodotto da F&P Group e Roma Capoccia Management ed organizzato in Sicilia da Giuseppe Rapisarda Management, “Tortuga il Tour” proseguirà il 21 novembre a Padova (Arena Spettacoli Padova Fiere Pad. 7), il 25 novembre a Bologna (Unipol Arena), il 28 novembre a Torino (Pala Alpitour), l’ 1 dicembre a Milano (Mediolanum Forum), il 3 dicembre a Pescara (Pala Giovanni Paolo II), il 5 dicembre a Firenze (Nelson Mandela Forum), l’ 8 dicembre a Napoli (Pala Partenope), il 10 dicembre a Taranto (Pala Mazzola) e il 12 dicembre ad Andria (Pala Andria).





Nel live troveranno spazio i vecchi successi di Antonello Venditti che sono diventati grandi classici della musica italiana ed i nuovi singoli di “Tortuga”

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: