RISTORATRICE ABRUZZESE DA ”LA PECORA NERA” AI FILM PER ADULTI, MARILENA DI STILIO DIVENTA UNA PROF SEXY

21 Febbraio 2020 17:57

Regione - Cronaca

SAN GIOVANNI TEATINO – Marilena Di Stilio, titolare insieme alla figlia Denise, del ristorante “La Pecora Nera” di Sambuceto, frazione del comune di San Giovanni Teatino, torna a far parlare di sé.

Oggi la ristoratrice si trasforma in professoressa sexy nel cinema per adulti: è uscito “Ripassando la prof”, il film per adulti in cui Di Stilio è protagonosta, come riporta Chietitoday, insieme al pornoattore Mauro Braga, mantovano che attualmente vive a Fossacesia. 





Qualche mese fa era stata protagonista della trasmissione condotta da Barbara D'Urso, “Live – Non è la D'Urso”: Le due “maggiorate”, mamma e figlia, servono infatti i clienti in abiti succinti, tra battute maliziose e provocanti e un servizio ai tavoli particolarmente disinvolto.

Il “locale-sexy” delle due abruzzesi è salito alla ribalta nazionale grazie soprattutto ai social: le due cameriere, infatti, hanno un cospicuo numero di follower che apprezzano le foro osè postate da mamma e figlia, e i clienti per mangiare nella loro attività arrivano da tutt'Italia.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: