RISERVA ZOMPO LO SCHIOPPO: STAGE MEDITAZIONE CON ‘CERCHIO DI LUCE’

23 Giugno 2019 10:15

L'Aquila - Cultura

AVEZZANO  – La DMC Marsica e il comune di Morino hanno organizzato, in collaborazione con l’Istituto PsicoEnergetico di Roma, tre giorni di meditazione nella Riserva Zompo Lo Schioppo a Morino.

Un campus Residenziale di Midfulness e Meditazione “Il Cerchio di Luce” gestito dalla dottoressa Silvia Vannozzi, docente di psicologia della comunicazione presso l’Università di Tor Vergata.





Tre giorni per ritrovare il benessere attraverso tecniche di concentrazione mentale e di meditazione attuata nel bosco e sotto la cascata di Zompo lo Schioppo. Al campus hanno partecipato 40 persone e tutta la logistica è stata curata dalla cooperativa Dendrocopos.

Il Presidente della DMC Marsica Giovanni D’Amico ha dichiarato “ La pace e la bellezza della Valle Roveto e dell’intera Marsica sono un valore anche per la costruzione di proposte turistiche di nicchia come questa scaturita dalla proficuo rapporto di collaborazione con l’Istituto PsicoEnergetico di Roma. Continuiamo a promuovere e a far conoscere il nostro territorio e a sperimentare con l’obiettivo di innovare la proposta e arricchire il prodotto turistico”. L’ufficio stampa della Riserva Regionale Zompo lo Schioppo

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web