RIGOPIANO: SALVINI IN ABRUZZO PER COMMEMORAZIONE TRAGEDIA HOTEL

11 Gennaio 2019 20:30

Regione - Cronaca

L'AQUILA – Il vice premier e leader della Lega, Matteo Salvini, sarà il prossimo 18 gennaio a Penne (Pescara) per la commemorazione legata al secondo anniversario della tragedia di Rigopiano, che ha causato la morte di 29 persone rimaste sotto le macerie dell’hotel.  





Lo rende noto il deputato e coordinatore regionale della Lega, Giuseppe Bellachioma, il quale ricorda che come oggi Salvini abbia annunciato lo stanziamento di 10 milioni di euro per le famiglie delle vittime. 

“Non sarà una visita elettorale, ma la partecipazione, sentita, ad una commemorazione per una tragedia che ha sconvolto l’Abruzzo è anche il resto d’Italia – spiega -, Salvini ha incontrato una settimana fa a Pescara i familiari delle vittime ed ha preso un impegno portato a termine dopo una settimana. In sostanza, ha fatto quello che gli altri non sono riusciti a fare in due anni”, conclude il parlamentare abruzzese. 





Salvini è stato in tour elettorale in Abruzzo, in vista delle elezioni regionali del prossimo 10 febbraio, il 4 e 5 gennaio scorsi. 

Bellachioma ha annunciato nuove visite del leader leghista il 26 e 27 gennaio e il 7 febbraio prossimi ma, secondo quanto si è appreso, la due giorni potrebbe slittare.  

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: