RIFORMA CREDITO COOPERATIVO: ASSEMBLEA BCC ROMA DOMENICA ALL’AQUILA

4 Marzo 2016 14:00

L'Aquila - Economia

L'AQUILA – La riforma del Credito cooperativo italiano e il ruolo di Bcc Roma al servizio del territorio aquilano saranno i temi al centro dell'assemblea dei soci della Banca di Credito cooperativo di Roma, in programma domenica, 6 marzo, alle 10,30, al ristorante Villa Giulia, all'Aquila.

Un'occasione per sottolineare lo stretto legame tra la Banca e la città dell'Aquila, che si traduce nel sostegno concreto all'imprenditoria locale e in una particolare attenzione alle iniziative di carattere socio-culturale e solidaristico.





“Gli incontri di territorio con i soci”, dichiara Francesco Liberati, presidente della Banca di Credito cooperativo di Roma, “rappresentano un prezioso momento di riflessione e confronto per focalizzare l'attenzione, con il contributo e i suggerimenti dei soci stessi, sulle opportunità di miglioramento cooperativo”.

Nel corso dell'incontro si parlerà, inoltre, delle opportunità di sviluppo e sostegno all'imprenditoria locale, legate ai bandi per l'utilizzo del 4 per cento dei fondi della ricostruzione post-sisma.





Alla riunione dei soci Bcc Roma interverranno il sindaco dell'Aquila, Massimo Cialente, la senatrice Stefania Pezzopane, il vice presidente della Regione, Giovanni Lolli, i consiglieri regionali, Pierpaolo Pietrucci e Lorenzo Barardinetti, oltre ai rappresentanti delle associazioni di categoria.

Oltre al presidente della Bcc, Francesco Liberati, saranno presenti il direttore generale, Mauro Pastore, il consigliere di amministrazione e presidente del comitato locale, Lorenzo Santilli e il direttore area Abruzzo, Gianluca Liberati

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: