RICOSTRUZIONE: DE MATTEIS, ”RENZI NON E’ VENUTO, CIALENTE RIDICOLO”

21 Novembre 2014 13:11

L'Aquila -

L’AQUILA – “È imbarazzante constatare quanto il Partito democratico, il partito del sindaco Cialente, tenga in considerazione L’Aquila e i suoi problemi”.

Lo afferma in una nota Giorgio De Matteis, consigliere comunale di opposizione dell’Aquila.





 “Cialente-Pinocchio è stato nuovamente messo alla berlina e sbugiardato dal suo partito nel momento in cui, ieri 20 novembre, data nella quale sarebbe dovuto venire all’Aquila il premier  Renzi, ha rimediato l’ennesima brutta figura”, sbotta Gdm.

“Figuraccia aggravata dal fatto che Cialente, dato il silenzio e l’abbandono del suo partito – prosegue – ha dovuto nominare responsabile dell’ufficio speciale per la ricostruzione dell’Aquila (Usra) il segretario generale del Comune, a 2 mesi dal trasferimento del commissario Aielli”.





Per De Matteis “è come questo governo targato Pd, questo premier targato Pd e il Partito democratico in toto abbiano ormai totalmente e manifestamente abbandonato Cialente e la senatrice Pezzopane e, per essi, la città dell’Aquila. La situazione – insiste – è veramente imbarazzante e drammatica”.

“Ormai è chiaro e inequivocabile quanto patetici siano questi personaggi che hanno fino a oggi favoleggiato su visite del premier mai avvenute, soldi mai ottenuti e nomine mai verificatesi. E la città – conclude De Matteis – è abbandonata a se stessa per colpa di questi patetici e ridicoli personaggi da avanspettacolo”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI:


    Abruzzo Web